DIARIO DI GRAZIA.IT

ABOUT

Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.

TWITTER

CONTRIBUTORS

  • Sara Moschini

  • chiara da col

  • Gabriele Verratti

  • Barbara Sallustio

  • Francesca Crippa

  • Sara Reverberi

  • Daniela Losini

  • Michela Marra

  • Grazia.it

  • Grazia International


POST PIÙ LETTI

ARCHIVIO



  • L’Oréal Paris: a Milano il primo flagship store italiano

  • BY Grazia.it
  • Sabato, 13 dicembre, inaugura a Milano, in Galleria Passarella 2, il primo flagship store di 100 metri quadrati dove vivere il nuovo mondo L’Oréal Paris dedicato al make up; qui potrete scoprire, in anteprima, le tendenze di stile e tutte le novità, utilizzando nuovi strumenti multimediali, grazie ai cinque Make up Designer a vostra disposizione.

    Il Make up Designer L’Oréal Paris possiede tre anime:
    - l’arte dello sguardo: la maestria unica e la precisione estrema dei tratti grafici valorizzano come mai prima la definizione dello sguardo. Occhi accattivanti e penetranti sono i nuovi protagonisti di un’intensità inedita, di un look sofisticato e misterioso. Il fascino di un tocco di pennello crea occhi su misura, cuore dello stile inconfondibile di ogni donna.
    - l’architettura del viso: l’anima della pelle, la trasformazione visibile dell’incarnato in un effetto sempre naturale. L’incarnato appare nudo e luminoso, in un perfetto gioco di luci e ombre che trae ispirazione dalla fotografia precisa della rivoluzione digitale.
    - l’ossessione del colore: un’incredibile esplosione di tonalità in una palette colore che va oltre l’immaginazione e interpreta lo stile unico e personale di labbra, occhi e mani.

    Grazie al contributo dei più grandi Make up Artist e dei più talentuosi Colour Designer internazionali, L’Oréal Paris crea una nuova visione del make up: ispirata al colore, ricca di tentazioni e complice dei desideri femminili più intimi. Un mondo di possibilità e di bellezza alla portata di tutti, assolutamente senza limiti. Perché ogni donna possa sognare, creare, osare. L’animo parigino del brand, simbolo di bellezza e femminilità in tutto il mondo, dà a ogni donna la chiave per esprimere stile e charme. «Una donna con uno stile innato ha il tocco parigino, non importa da dove provenga – dichiara Stefania Fabiano, direttore di marca L’Oréal Paris – . C’è qualcosa di profondamente universale nel DNA del nostro brand che risuona in ogni donna indipendentemente dalle sue origini, etnia ed estrazione sociale. Quando si trucca al mattino, lo fa istintivamente. È un gesto che riflette il suo mood, il suo stile».