DIARIO DI GRAZIA.IT

ABOUT

Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.

TWITTER

CONTRIBUTORS

  • Sara Moschini

  • chiara da col

  • Gabriele Verratti

  • Barbara Sallustio

  • Francesca Crippa

  • Sara Reverberi

  • Daniela Losini

  • Michela Marra

  • Grazia.it

  • Grazia International


POST PIÙ LETTI

ARCHIVIO



  • Giorgio Armani presenta “Frames of Life”, la nuova campagna per la linea eyewear

  • BY Francesca Crippa
  • Giorgio Armani presenta “Frames of Life”, la nuova campagna per la linea eyewear. Protagonisti della Primavera-Estate 2014, i frammenti della vita quotidiana che il nostro sguardo, e gli occhiali che indossiamo di conseguenza, catturano e conservano giorno dopo giorno. Gli sguardi di interesse e di passione nascente tra un uomo e una donna sconosciuti si riflettono nelle lenti l’uno dell’altro, aumentando l’atmosfera misteriosa che caratterizza il video. In bianco e nero contrastato, lo short movie evidenzia un taglio cinematografico che narra una vera e propria storia. Gli occhiali, assoluti protagonisti, sono rifiniti e realizzati con materiali esclusivi, dichiarazione di una sobrietà elegante che non rinuncia all’innovazione. Tonalità dall’allure retrò si mischiano con le finiture metalliche opache, mentre, all’interno dell’asta sinistra, il logo “Frames of Life” completa i modelli.