DIARIO DI GRAZIA.IT
ABOUT
Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.
CONTRIBUTORS
POST PIÙ LETTI
ARCHIVIO
- » luglio 2015
- » giugno 2015
- » maggio 2015
- » aprile 2015
- » marzo 2015
- » febbraio 2015
- » gennaio 2015
- » dicembre 2014
- » novembre 2014
- » ottobre 2014
- » settembre 2014
- » agosto 2014
- » luglio 2014
- » giugno 2014
- » maggio 2014
- » aprile 2014
- » marzo 2014
- » febbraio 2014
- » gennaio 2014
- » settembre 2013
- » agosto 2013
- » luglio 2013
- » giugno 2013
- » maggio 2013
- » aprile 2013
- » marzo 2013
- » febbraio 2013
- » gennaio 2013
- » dicembre 2012
- » novembre 2012
- » ottobre 2012
- » settembre 2012
- » agosto 2012
- » luglio 2012
- » giugno 2012
- » marzo 2012
- » febbraio 2012
- » settembre 2011
-
A denim explosion by Sisley
-
Sisley interpreta la tendenza del jeans total look con la campagna “A Denim Explosion”. Giocando con diverse varianti e lavaggi, si passa dal più classico blu navy al più contemporaneo stonewashed. Le forme si declinano invece in gonne leggere e boyfriend da indossare comodi, o ancora modelli con vita alta. La natura doppia del denim è sapientemente presentata dal marchio che da più di quarant’anni ne segue percorsi e trend. L’essere democratico e inaspettatamente elegante è da sempre fonte di ispirazione per Sisley che, nel tempo, ne ha interpretato le svariate caratteristiche.