DIARIO DI GRAZIA.IT

ABOUT

Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.

TWITTER

CONTRIBUTORS

  • Sara Moschini

  • chiara da col

  • Gabriele Verratti

  • Barbara Sallustio

  • Francesca Crippa

  • Sara Reverberi

  • Daniela Losini

  • Michela Marra

  • Grazia.it

  • Grazia International


POST PIÙ LETTI

ARCHIVIO



  • SHAA implementa la prima interactive experience Made in Italy

  • BY Grazia.it
  • Vi ricordate i video Surf Shack dove era possibile acquistare i capi Tommy Hilfiger direttamente tramite video? Il tutto è stato possibile grazia a SHAA, web company specializzata nella produzione di video interattivi, nonché i primi a distribuire sul mercato italiano l’interactive video experience. Gli elementi grafici nel video permettono di approfondire e ricercare informazioni, così come selezionare news e prodotti, tutti elementi multimediali interattivi che stimolano l’utente a scoprire e anche a comprare. Il prodotto proposto da SHAA offre alle aziende una nuova e totalmente rivoluzionaria modalità di presentazione e di vendita dei prodotti. TAPadv-Touch Advertising&Purchase interactive-video-advertising, è la soluzione SHAA per diversi formati, che integra il tradizionale video pubblicitario con schede di approfondimento, call-to-action dedicate ed elementi interattivi in grado di trasformare il semplice video-adv in uno strumento evoluto di digital communication. Il nuovo progetto è Taste of the City, un viaggio interattivo con tre fashion blogger a bordo di Ypsilon, la Fashion City Car di Lancia. Tre metropoli europee diverse, virtualmente visitate con le tre ragazze. La navigazione permetterà all’utente di approfondire i luoghi e i contenuti della macchina nelle sue diverse versioni.

    La web company si occupa di tutte le fasi, dallo studio delle interazioni alla pubblicazione del video, proponendo soluzioni ad hoc e personalizzate secondo le diverse esigenze dei clienti. Per gli operatori del settore publishing, SHAA propone inoltre la vendita del software offrendo totale libertà d’azione su funzioni e caratteristiche.