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  • Il glamour francese e l’easywear Californiano: c’est Joie

  • BY Gaia De Vecchi
  • Che Serge Azria abbia un tocco fatato per il successo è assodato. Il direttore creativo e prorpietario di Jolie, nonché forza creativa di Equipment e Current/Elliott, dopo il debutto alla New York Fashion week di Febbraio (con una presentazione nello spazio industriale del Meatpacking District), sceglie un tris di tutto rispetto per la nuova campagna pubblicitaria del brand,
    Stiamo parlando di Julia Restoin Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld, della modella Poppy Delevigne nonché sorella di Cara e di Anouck Lepere sueper model belga e musa di Dries Van Noten. “Per l’Autunno 2013, abbiamo immaginato la nostra ragazza ‘Joie’  in un ambiente lussuoso e romantico  per un party in un vecchio castello “, osserva Serge Azria, CEO e direttore creativo del brand. “Il nostro concept è  casual, confortevole e lussuoso e ciascuna di queste donne incarnal’idea.”
    Le tre testimonial , scattate da Alasdair McLellan e seguite nello styling da Julia von Bohem, raccontano alla perfezione lo spirito del brand californiano, un mix ben dosato di stile understated e easywearing chic, echi bohémien e ispirazioni vintage.
    Joie è presente (per fortuna) non solo nei monobrand a stelle e strisce ma anche nei department storse più hot del mondo.