DIARIO DI GRAZIA.IT

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Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.

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  • Aveda: amare la natura è amare se stessi

  • BY Grazia.it
  • Aveda è un brand che sin dalla sua creazione nel 1978, si occupa di benessere e bellezza rispettando la natura e inserendosi nell’ecosistema con una particolare attenzione all’equilibrio naturale.

    Noi di Grazia.IT abbiamo potuto visitare il quartier generale milanese che ci ha accolte con grande entusiasmo e familiarità. L’attenzione alla natura risiede in ogni particolare: dal giardino pensile autoalimentato che garantisce un corretto ricambio di umidità e ossigeno ai muschi che nella zona hair washing vivono grazie alle temperature adatte.

    La cura dei prodotti è decisamente green: sempre e solo materiali riciclati e riciclabili per i flaconi ma soprattutto materie prime rigorosamente vegetali che provengono da filiere certificate e dislocate su territori tramite il percorso “soil to bottle” ovvero ogni passaggio è ottenuto nella più completa consapevolezza del rispetto dell’ambiente.

    Olii essenziali purissimi, prodotti per capelli, skincare e persino make up (adoriamo!) cura del sè e attenzione verso la conoscenza: Aveda significa in sanscrito “tutta la conoscenza” e la filosofia che risiede nel percorso del brand è proprio quella di aprirsi a ogni esperienza di benessere.

    E così è stato per noi: un momento di benessere completo. Se anche voi desiderate provare l’esperienza Aveda potete cercare tra l‘elenco dei saloni dislocati in Italia quello che fa il caso vostro. Non ve ne pentirete!