DIARIO DI GRAZIA.IT
ABOUT
Un diario collettivo dove la nostra famiglia di blogger, collaboratori e il network internazionale di Grazia si raccontano.
CONTRIBUTORS
POST PIÙ LETTI
ARCHIVIO
- » luglio 2015
- » giugno 2015
- » maggio 2015
- » aprile 2015
- » marzo 2015
- » febbraio 2015
- » gennaio 2015
- » dicembre 2014
- » novembre 2014
- » ottobre 2014
- » settembre 2014
- » agosto 2014
- » luglio 2014
- » giugno 2014
- » maggio 2014
- » aprile 2014
- » marzo 2014
- » febbraio 2014
- » gennaio 2014
- » settembre 2013
- » agosto 2013
- » luglio 2013
- » giugno 2013
- » maggio 2013
- » aprile 2013
- » marzo 2013
- » febbraio 2013
- » gennaio 2013
- » dicembre 2012
- » novembre 2012
- » ottobre 2012
- » settembre 2012
- » agosto 2012
- » luglio 2012
- » giugno 2012
- » marzo 2012
- » febbraio 2012
- » settembre 2011
-
Una bandiera sul viso
-
A disegnarla sono i creativi make-up artist di Screen Face, uno dei negozi culto di Monmouth Street, a Covent Garden. Che abbracciando con entusiasmo lo spirito olimpico, hanno preparato un servizio ad hoc e, per 15 sterline, offrono un make-over da perfetto fan. Per chi, invece, preferisce affidarsi alla propria fantasia, sono in vendita stacks in cui sono stati abbinati i colori delle diverse bandiere (da 5.95 sterline).
Di proprietà di Magdalen Graffney Danvers, make-up artist che per oltre 17 anni ha lavorato per BBC, Screen Face, è u
na delle tappe obbligate per costumisti e truccatori dei teatri del West End, ma anche di Hollywood. Che da 25 anni, da Indiana Jones a Harry Potter a Casino Royale, ne utilizza i prodotti.